Passa ai contenuti principali

Chi Sono


Molti di voi vedendo la nostra abilità e destrezza, ci reputate 
persone con poca vita sociale, con problemi di relazionalità racchiusi nel mondo digitale dove diamo sfogo alla nostra solitudine e a alla rabbia, ed ad volte considerati hacker.Ma siamo davvero fusi così?



MI chiamo Simone ho 28 anni Ho conseguito il MASTER IT aIl’ Istituto Gamma Milano.
Questa è la mia storia
Fin dalle scuole elementari mi sono sempre affascinati i computer, al epoca poco usati;
piano piano questa piacevolezza mi ha portato ad appassionarmi a spingermi oltre i livelli dei professori smanettando ed a volte facendo anche dei danni.
Il mio sapere si è allargato senza tregua grazie ad amici e conoscenti dove ho iniziato ad imparare e a sfondare traguardi e conoscenze, arrivando ad smontare un computer capire le funzionalità di esso fino a spingermi ad montare la mia prima configurazione.
nel frattempo lavoricchiando senza un posto di lavoro decente mi decido di cercare in questo ambito ma i rifiuti mi hanno portato alla decisione di iscrivermi a una scuola professionale di informatica frequentando un percorso di specializzazione nel l'ambito tecnico a Milano, dove ho incontrato persone molto esperte che mi hanno aiutato ad raggiungere il mio obbiettivo. Entrare nel mondo dei professionisti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ceriani Simone IT Specialist System Administrator Server  Proget tazioni computer/server/ reti estese Diagnosi e Riparazioni hardware e software computer e server Configurazioni macchine e software personalizzate recupero dati.  

pellicola protettiva

sul vostro telefono che pellicola protettiva avete? quella classica anti graffio e impronta? oppure il vetro temprato? vi consiglio questa pellicola https://iriparo.com/pellicole-autoregeneranti-zagg/ presso il riparo di busto arsizio